Italian Style Tattoo inizia il suo percorso nel 2009.

Lorenzo Di Bonaventura, completamente da autodidatta, decide di aprire il suo studio spinto da una forte ambizione e passione per questa meravigliosa arte.

 

Dopo qualche anno Lorenzo si afferma sempre più come uno dei massimi esponenti nello stile realistico come artista pluripremiato a livello nazionale e internazionale e di pari passo anche lo studio cresce su questa scia artistica.

Iniziano a far parte del team artistico: Sde Renato, Andrea Piersadico, Martha Blek, Ivan Guarnieri e Daniel Anido Lamas.

Ogni artista ha un suo stile e personalità ben definita.

Oltre ai resident ci sono molti guest nazionali e internazionali che Lorenzo ha modi conoscere nelle svariate convention e piacere di invitare nel suo studio per offrire ai nostri clienti la possibilità di tatuarsi con grandi artisti e di con un'ampia rosa scelta!

 

Recentemente Italian Style Tattoo ha iniziato ad offrire un percorso formativo rivolto a tutti i tatuatori locali e non, organizzando workshop con i più grandi esponenti di diversi stili come Andrea Lanzi, Luca Natalini, Federica Stefanello ed altri.

Italian Style Tattoo si afferma sempre più come punto di riferimento di questa nobile arte sia per i veri appassionati di tattoo che per i tatuatori!

Lo studio è accogliente con grandi spazi, utilizza solo materiale monouso e colori certificati.

Veniteci a trovare, vi aspettiamo!

Seguici

Italian Style Tattoo - Tatuaggi artistici, cover up, piercing, microdermal, skin diver e disegni personalizzati.

Di Lorenzo Di Bonaventura.